Centovetrine: anticipazioni puntate dal 25 al 29 giugno 2012
giugno 20, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà nelle prossime puntate di “Centovetrine”, in onda da lunedì 25 a venerdì 29 giugno 2012, alle 14:10, su Canale 5.

Laura (Elisabetta Coraini) accetta la proposta di Sebastian (Michele D'Anca) di fare un viaggio insieme per tentare di recuperare il loro rapporto, ma la donna si accorge presto che tra loro non c’è più alcun legame e trova la forza per mettere fine a questa relazione.

Cecilia (Linda Collini), delusa dalla decisione di Valerio (Sergio Troiano) di chiedere a Damiano (Jgor Barbazza) e non a lei di entrar a far parte di un reparto speciale della Polizia, si butta sul lavoro, per dimostrare al commissario di essere all’altezza del posto che invece le ha negato.

Il vice commissario Castelli sospetta che la banda di Esmeralda, di cui un tempo faceva parte anche Viola (Barbara Clara), sia tornata a colpire. Così, chiede aiuto alla cugina, ma l’incontro di Viola con Maya si rivela un fallimento. Cecilia però ha un’intuizione.

Ettore (Roberto Alpi) comincia a sospettare di Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) e della Circus, temendo infatti che la società abbia messo gli occhi sul Gruppo Ferri.

Jacopo (Alex Belli), sostenuto dall’avvocato Kobe (Dario Manera), continua nel suo tentativo di far fuori Ettore dalla holding. Lo stesso  Mr Yang (Yoon C. Joyce) mette Ettore di fronte ad una scelta: se vuole entrare in affari con lui dovrà coinvolgere anche la Circus Corporation.

Ivan (Pietro Genuardi) intanto crede di aver perso il suo posto di amministratore delegato del Gruppo Ferri a favore di Jacopo.

Carol (Marianna De Micheli) però scopre che Kobe potrebbe essere coinvolto nella scomparsa di Adriano e con lui anche l’società per cui lavora: decide così di affrontare Maddalena.

Sebastian, dopo la fine della sua relazione con Laura, prende la decisione di lasciare Torino.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv