Centovetrine: anticipazioni puntate dal 24 al 28 settembre 2012
settembre 18, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 24 a venerdì 28 settembre, alle 14:10, su Canale 5.

A Torino giunge la notizia che Sebastian (Michele D'Anca) e Carol (Marianna De Micheli) hanno ritrovato Brando (Aron Marzetti) e Serena (Sara Zanier), ma la scomparsa in mare di Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara) getta nel dolore e nello sconforto parecchie persone.

Ivan (Pietro Genuardi) prende in considerazione l’idea di trasferirsi a Milano per stare vicino alla figlia Giulia e ne parla con Viviana (Sara D'Amario). Ma, durante una passeggiata a Centovetrine con la bambina, l’uomo si distrae un attimo, giusto il tempo necessario a Giulia per allontanarsi. Entrambi i genitori vivono ore di terrore, pensando di aver perso la loro bambina, ma fortunatamente questa storia avrà un lieto fine. Non per Ivan però: Viviana, dopo la grande paura per la figlia, è chiara con lui: non rivedrà mai più sua figlia.

Margot (Gaia Messerklinger) si comporta in modo freddo distaccato con Thomas (Brando Giorgi) e fa di tutto per tenerlo alla larga da sé. Cosa lega questi due personaggi così misteriosi?

Nel frattempo, Cecilia (Linda Collini) scopre cosa Thomas nasconda nella sua valigetta e decide di mettere l’uomo alle strette: vuole la verità stavolta. Poi gli chiede di sparire dalla sua vita.

Jacopo (Alex Belli), che soffre per la perdita della sorella Viola, cerca conforto tra le braccia di Diana (Daniela Fazzolari) e i due sono sempre più vicini.

Ettore (Roberto Alpi) ha un duro scontro con Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero), al termine del quale la donna si scusa: tra i due sembra nascere qualcosa.

Serena non riesce a rassegnarsi alla scomparsa di Damiano e alterna stati di tristezza a momenti di rabbia: perché suo marito si è buttato in mare per salvare Viola? Perché non è rimasto a bordo della barca al fianco di sua moglie?

Sebastian rimane molto colpito da Margot, dopo aver letto un suo articolo. Intanto veniamo a conoscenza del legame che c'è tra Thomas e la giovane stagista di Cento…

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv