Centovetrine: anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2013
giugno 18, 2013
Ecco alcune anticipazioni su ciò che vedremo nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 24 a venerdì 28 giugno, alle 14:10 su Canale 5.

Oriana (Selvaggia Quattrini) riceve la notizia che verrà trasferita in un altro carcere.

Damiano (Jgor Barbazza), grazie alla vicinanza di Milo (Tommaso Neri) e Cecilia (Linda Collini), torna piano piano ad essere quello di una volta… Bauer rintraccia anche Amelie ma la ragazzina non se la sente di rivedere Milo…

Viola (Barbara Clara) chiede la separazione a Brando (Aron Marzetti)…

Sebastian (Michele D'Anca) chiede a Margot (Gaia Messerklinger) di tornare a lavorare a Cento ma la ragazza pretende che Laura si scusi con lei pubblicamente.

Viola nota una strana sintonia tra Diana (Daniela Fazzolari) e Ascanio (Rocco Giusti) e affronta la cognata per sapere se stia tradendo Jacopo. Ma la donna si difende e le ricorda che suo marito l’ha abbandonata.

Ivan (Pietro Genuardi) e Oriana cominciano le indagini per aiutare Ettore (Roberto Alpi) e cercano un testimone dell’omicidio di Maddalena Sterling che possa scagionare Ferri dimostrando che ha sparato solo per difendere la figlia.

Brando sta attraversando un momento di crisi ma il ritorno del fratello Cristiano (Ruben Rolando Rigillo) a Torino sembra essergli d’aiuto…

Tornato a Torino, Jacopo (Alex Belli) sorprende Diana tra le braccia di Ascanio...

Laura (Elisabetta Coraini) annuncia il suo nuovo progetto, ovvero una versione online della rivista Cento. Margot va su tutte le furie perché l’idea è stata sua e Laura gliel’ha sottratta…

Brando tenta un riavvicinamento con Viola ma fallisce: la donna infatti è decisa a portargli via Serralunga…

Jacopo colpisce Ascanio e riserva a Diana delle parole molto dure.

Sebastian è costretto a intervenire per separare Margot e Laura, giunte ad uno scontro fisico…

Ivan rassicura Oriana sulla loro relazione e sul fatto che la seguirà ovunque venga trasferita…