Centovetrine: anticipazioni puntate dal 23 al 27 aprile
aprile 23, 2012
Carol deve affrontare la perdita di Adriano. Per Brando e Viola le brutte notizie non sono ancora finite. Diana cerca di fermare Jacopo, in procinto di lasciare Torino.
Carol (Marianna De Micheli) è distrutta dal dolore per aver perso Adriano, l’amore della sua vita, ma deve trovare dentro di sé la forza per affrontare il lutto. Circondata dall’affetto di amici e parenti la donna cerca di nascondere la sua sofferenza. Quando riceve la visita di Donatella (Carola Stagnaro), rientrata a Torino dopo aver appreso la notizia della scomparsa del figlio, Carol la caccia: non vuole l’aiuto di nessuno. La ritrovata serenità tra Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) sarà messa alla prova da una brutta notizia: un incendio ha distrutto la produzione di spumante di Serralunga. Brando è convinto che non si tratti di un incidente ma di un sabotaggio. La polizia riesce a rintracciare l’uomo che ha appiccato il fuoco alle cantine dell’azienda, ma questi accuserà proprio Salani di essere il mandante dell’incendio. Sia Brando che Viola però pensano che ci sia Laura (Elisabetta Coraini) dietro a questa storia e la giovane Castelli decide di affrontarla.
Nonostante abbia deciso di tornare con Ivan (Pietro Genuardi), Diana (Daniela Fazzolari) non riesce a smettere di pensare alle parole di Jacopo (Alex Belli), all’esperienza terribile che hanno condiviso, e al suo avvertimento: Ivan non è l’uomo adatto per lei e presto se ne renderà conto. Venuta a sapere che sta per lasciare Torino, Diana raggiunge Jacopo sulla sua barca e tenta di fermarlo. Travolti dalla passione i due finiscono per fare l’amore. Diana, pentita del suo gesto, torna da Ivan, ma Jacopo è convinto che presto la ragazza ritornerà da lui. Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti. Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv