Centovetrine: anticipazioni puntate dal 22 al 26 ottobre 2012
ottobre 16, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 22 a venerdì 26 ottobre, alle 14:10 su Canale 5.

Serena (Sara Zanier) assiste Mauro Zanasi (Renato Raimo) durante l’incontro con l’uomo che lo ha portato in giudizio e, cogliendo tutti di sorpresa, fa una mossa azzardata, usando anche dei metodi piuttosto scorretti.

Jacopo (Alex Belli) continua a sentirsi in colpa nei confronti di Diana (Daniela Fazzolari), sua futura moglie.

Ettore (Roberto Alpi) e Maddalena (Annamaria Malipiero), a causa di un guasto, rimangono bloccati da soli in un ascensore ed entrambi sentono di essere attratti l’uno dall’altro.

Cecilia (Linda Collini) ha una nuova pista da seguire in merito alle sue indagini sulla banda delle Copycat, ma per agire ha bisogno dell’aiuto di Margot (Gaia Messerklinger).

Carol (Marianna De Micheli) fa un ultimo tentativo per far desistere Ettore dall’entrare in affari con la Circus di Maddalena Sterling, ma il presidente del Gruppo Ferri è deciso ad andare fino in fondo.

Thomas (Brando Giorgi) critica Cecilia in merito al modo in cui sta conducendo le indagini sulla banda delle rapinatrici, ma il loro confronto ha un finale a sorpresa.

Nel frattempo però Margot, che ha accettato di aiutare Cecilia, prende a lavorare in redazione Giorgia, il cui compito sarà quello di occuparsi di enigmistica. Ma quando la figlia di Venturi si ritroverà vittima di una minaccia, saranno Cecilia e Thomas a correre in suo aiuto.

Nonostante Ettore si rifiuti di ascoltarla, Carol è decisa ad opporsi alla fusione della Holding Ferri con la Circus.

Jacopo intanto rifiuta la proposta di Ettore di lavorare al suo fianco in questa nuova fase per la holding. Poi, schiacciato dai sensi di colpa, confessa a Diana tutti gli errori commessi in passato, chiedendole perdono.

Yuri (Andrea Bullano) propone a Carol un accordo per impedire la fusione tra il Gruppo Ferri e la Circus Corporation, ma la Grimani non sa ancora se fidarsi di lui o meno...

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv