Centovetrine: anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2013
aprile 16, 2013
Ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 22 a venerdì 26 aprile, alle 14:10 su Canale 5. Ricordiamo ai fan che la soap non andrà in onda giovedì 25 aprile.

Dopo le rivelazioni di Sebastian (Michele D'Anca), Laura (Elisabetta Coraini) è decisa a  mandare a monte il matrimonio.

Jacopo (Alex Belli) è indignato nei confronti di Diana (Daniela Fazzolari): come può sospettare di lui? Poi, cercando dei documenti che possano scagionarlo dall'accusa di aver rubato dei soldi alla Fondazione Ferri, trova la lettera d’amore di Ascanio (Rocco Giusti) indirizzata a sua moglie e decide di affrontare Molteni...

Dopo aver avuto la conferma che è lui il responsabile del pestaggio di Zanasi, Cecilia (Linda Collini) affronta Damiano (Jgor Barbazza): non solo non è più disposta a coprirlo, ma intende anche denunciare l’accaduto a Valerio. Bauer però non crede che lo farà davvero...

Mentre Sebastian confessa alla figlia Viola (Barbara Clara) di aver tradito Laura, quest’ultima lascia Torino per affrontare Margot (Gaia Messerklinger)…

Jacopo sospetta che sia stato proprio Ascanio ad incastrarlo e decide di parlarne con Diana, ma…

Vinicio (Mariano Rigillo) rivela a Carol (Marianna De Micheli) un altro sconvolgente fatto del proprio passato…

Margot è indecisa: deve tornare a Torino, adesso che tra Laura e Sebastian è finita? O deve restare a Berlino e rifarsi una nuova vita, come le suggerisce la madre Daniela (Monica Ward)?

Jacopo, incastrato dalle prove, viene arrestato finisce in carcere. Qui tenta di convincere Ettore (Roberto Alpi) a difendersi dalle accuse. E anche Ivan (Pietro Genuardi) ci prova: adesso più che mai, Diana e il Gruppo Ferri hanno bisogno di lui!