Centovetrine: anticipazioni puntate dal 21 al 25 maggio 2012
maggio 18, 2012
Ecco alcune anticipazioni su cosa vedremo nelle puntate di Centovetrine da lunedì 21 a venerdì 25 maggio 2012, in onda alle 13:40 su Canale 5.

Grazie all’aiuto di Serena (Sara Zanier) e Viola (Barbara Clara), Brando (Aron Marzetti),  ha finalmente trovato una pista per dimostrare la sua innocenza in merito all’aggressione di Sebastian, ma ha bisogno dell’aiuto di Damiano (Jgor Barbazza) per trovare le prove e poterlo dimostrare. Il commissario Bauer decide di fidarsi di lui per l'ultima volta e accetta così di aiutarlo.

Diana (Daniela Fazzolari) cede alle pressioni di Jacopo (Alex Belli) e i due si scambiano un bacio appassionato.

Dopo le rivelazioni dell’infermiera, che le ha confermato di aver visto Adriano in ospedale la notte in cui sparì con un uomo che lo minacciava, Carol (Marianna De Micheli) è sempre più convinta che Adriano sia stato ucciso, così decide di indagare. Scoprirà, dai tabulati telefonici, che quella sera Adriano aveva fatto numerose chiamate a Ettore (Roberto Alpi) dal suo cellulare. Credendo così che Ferri possa essere coinvolto nella sua morte, lo affronta ma l’uomo smentisce ogni suo coinvolgimento.

Jacopo cede alla tentazione e accetta di collaborare con l’avvocato Kobe (Dario Manera): il suo primo passo sarà quello di chiedere a Ettore di poter rientrare nella holding e il presidente, nonostante i loro ultimi scontri, gli concede ancora una volta questa opportunità.

Ivan (Pietro Genuardi) riceve la foto che ritrae Diana e Jacopo che si baciano e va su tutte le furie. Nel frattempo Diana ha un malore e viene portata in ospedale. La ragazza chiede al padre però di rintracciare Ivan, prima che sia lui a trovare Jacopo.

Viola intanto ha deciso di dare il suo consenso ai medici perché il padre venga operato, ma l’intervento a Sebastian (Michele D'Anca) non ha l’esito sperato e la ragazza non si dà pace per i sensi di colpa. Ma accade qualcosa di insperato...

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv