Centovetrine: anticipazioni puntate dal 20 al 24 maggio 2013
maggio 15, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 20 a venerdì 24 maggio, alle 14:10 su Canale 5.

Carol (Marianna De Micheli) sente di essersi affezionata a Vinicio (Mariano Rigillo) e gli presenta Serena (Sara Zanier).

Margot (Gaia Messerklinger) apprende dalla televisione la notizia che Laura sposerà Sebastian.

Thomas (Brando Giorgi) intanto, deluso dalla figlia e amareggiato per la fine della sua storia con Cecilia, si appresta a lasciare definitivamente Torino.

Oriana (Selvaggia Quattrini) ha le prove per inchiodare Vinicio e farlo tornare in carcere, ma il boss ha un asso nella manica…

Margot arriva ad un accordo con Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D'Anca): ritratterà le accuse a patto di avere il posto di vicedirettore a Cento.

Alla vigilia della separazione con Serena, Damiano (Jgor Barbazza) sembra voler cambiare idea…

Ivan (Pietro Genuardi) fa una sorpresa ad Oriana per festeggiare il suo compleanno, ma il giorno seguente la direttrice viene messa sotto inchiesta per i suoi rapporti con Ferri…

Arriva il giorno delle nozze di Laura e Sebastian ma sull’altare, al momento del fatidico “si” la donna ha un momento di esitazione…

Serena rivela a Damiano di essere ancora innamorata di lui. I due si baciano, ma l’uomo rifiuta il tentativo di riavvicinamento e, consapevoli della fine del loro matrimonio, i due si presentano davanti al giudice per la separazione.

Ivan, venuto a conoscenza del bacio tra Ettore e Oriana, non intende perdonare la donna e fa sapere a Ferri (Roberto Alpi), tramite Diana (Daniela Fazzolari), quanto l’abbia deluso…

Laura dice a Sebastian che, pur avendo deciso di sposarlo, non farà mai più l’amore con lui.

I soldi rubati alla holding Ferri vengono ritrovati e la situazione di Jacopo (Alex Belli) si aggrava..

Brando (Aron Marzetti) sorprende Serena con un regalo inaspettato…