Centovetrine: anticipazioni puntate dal 2 al 4 maggio 2012
aprile 27, 2012
Laura, con le sue dichiarazioni alla polizia, mette nei guai Brando con la giustizia. Carol si butta sul lavoro per non pensare ad Adriano mentre Diana scopre di essere incinta.

Brando (Aron Marzetti) è stato accusato di aver pagato un uomo perché appiccase il fuoco nelle cantine di Serralunga. Le indagini vengono affidate al Commissario Damiano Bauer (Jgor Barbazza), costretto così a mettersi contro la moglie Serena (Sara Zanier) che invece è l’avvocato difensore di del ragazzo.

Laura (Elisabetta Coraini) intanto è sicura che sia stato lui a volere l’incendio e, interrogata da Damiano, rivela alla polizia una vicenda del passato di Salani piuttosto interessante e che metterà in guai seri Brando.

Viola (Barbara Clara) e Brando credono invece che sia stata proprio Laura a provocare quell’incendio per rovinarlo.

Jacopo (Alex Belli) e Viola chiedono a Matilda (Giusi Cataldo), che ha lasciato la casa di Ettore, di andare a vivere con loro a Villa Castelli.

Diana (Daniela Fazzolari) scopre di aspettare un figlio da Ivan (Pietro Genuardi) e la notizia sconvolge Jacopo, che credeva invece in un futuro insieme per loro.

Carol (Marianna De Micheli), per non pensare al suo dolore, decide di dedicarsi al lavoro a tempo pieno. Per Ettore (Roberto Alpi) però non è questo il modo giusto di reagire e infatti molto presto la donna crolla sopraffatta dal dolore, per il peso che si porta dentro.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv