Centovetrine: anticipazioni puntate dal 19 al 23 novembre 2012
novembre 13, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 19 a venerdì 23 novembre, alle 14:10 su Canale 5.

Carol (Marianna De Micheli) non si fida di Yuri (Andrea Bullano) a tal punto da far mettere il suo telefono sotto controllo. Grazie ad una microspia  Carol scopre così che l‘uomo le ha mentito. Riuscirà Vettel a riconquistare la fiducia della Grimani?

Jacopo (Alex Belli) si rifugia a Serralunga da Brando (Aron Marzetti) dove però incontra Diana (Daniela Fazzolari), fuori città per motivi di lavoro. Il ragazzo riesce a convincerla ad andare via insieme. Sarà Ettore (Roberto Alpi) a convincere la figlia a tornare a casa con lui e che porre fine alla sua relazione con Jacopo è stata la cosa giusta da fare.

Tra Francesco (Alberto Brosio) e Carmen (Emanuela Tittocchia) sembra esserci qualcosa di più di una semplice amicizia.

Nonostante la sospensione dal corpo della polizia, Cecilia (Linda Collini) non si arrende e continua le indagini sulle Copycat: sebbene tutti credano che Giorgia (Barbara Mazzi) sia estranea alla banda, Cecilia è convinta invece che vada tenuta sotto controllo. La ragazza si allontana da Thomas (Brando Giorgi), ma si rivolge a Margot (Gaia Messerklinger) per avere più informazioni sulla ragazza.

Ivan (Pietro Genuardi) incontra finalmente il suo angelo custode: adesso ha le prove che si tratta di Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero). La donna gli chiede però di continuare a mantenere il segreto.

Brando decide che non può fare più niente per aiutare Serena (Sara Zanier) e di lasciare che decida lei della sua vita. Intanto la ragazza fa una scoperta davvero inquietante: Giovanna, una ragazza che lavora alla spa, ha subìto delle molestie.

Jacopo rinnova a Diana la sua proposta di matrimonio: cosa deciderà di fare la ragazza?

Cecilia ha un piano per incastrare Giorgia e il resto della banda: questa volta non può fallire!