Centovetrine: anticipazioni puntate dal 18 al 22 marzo 2013
marzo 12, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 18 a venerdì 22 marzo, alle 14:10 su Canale 5.

Messo alle strette da Jacopo (Alex Belli), Ascanio (Rocco Giusti) rivela a Castelli di essere stato pestato dagli uomini di Corradi durante la festa.

Ettore (Roberto Alpi) capisce che è stato Ivan a scendere a patti con Corradi (Mariano Rigillo) per garantire la sua incolumità.

Carol (Marianna De Micheli) scopre che è stato proprio il boss a salvarla da Yuri e decide di incontrarlo chiedendo in colloquio in carcere: ma perché Corradi si interessa a lei? Qual è il loro legame?

Serena (Sara Zanier) si accorge che Damiano (Jgor Barbazza) ha letto il referto del test di paternità: è Brando (Aron Marzetti) il padre del bambino!

Bauer decide così di incontrare Salani per informarlo sui risultati…

Jacopo chiede a Diana (Daniela Fazzolari) di allontanare Ascanio dalle loro vite ma la moglie non se la sente di voltargli le spalle.

Thomas (Brando Giorgi) riesce a riunire Daniela (Monica Ward) e Margot (Gaia Messerklinger) per una cena in famiglia: vuole che madre e figlia abbiano l’opportunità di chiarirsi…

Serena, corre in ospedale per raggiungere Damiano, e qui incontra Brando con cui ha un primo confronto...

Ivan (Pietro Genuardi) e Oriana (Selvaggia Quattrini) si incontrano casualmente scoprendo di avere molte passioni in comune. Trai due ci sarà pure un bacio…

Jacopo decide di affrontare Sebastian (Michele D'Anca) e gli chiede di mettere fine alla sua relazione con Margot per il bene della holding e della famiglia. Il padre si dice certo di voler sposare Laura, ma non per questo rinuncerà a Margot…

Brando attende il ritorno di Viola (Barbara Clara) per raccontarle ogni cosa…

Il progetto della Fondazione Ferri a sostegno dei detenuti fallisce a causa delle intimidazioni di Corradi.

Damiano chiede aiuto a Cecilia (Linda Collini)…