Centovetrine: anticipazioni puntate dal 18 al 22 giugno 2012
giugno 13, 2012
Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di “Centovetrine” in onda da lunedì 18 a venerdì 15 giugno 2012, alle 14:10 su Canale 5.

Serena (Sara Zanier), entusiasta dei momenti trascorsi con Damiano (Jgor Barbazza) a Serralunga, in compagnia di Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara), decide di investire nell’azienda di Salani.

L'avvocato Kobe (Dario Manera) si presenta in ufficio da Ettore (Roberto Alpi) per proporgli un affare. Nel frattempo, Carol (Marianna De Micheli) conosce Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero), l’amministratore delegato della Circus.

Kobe offre a Jacopo (Alex Belli) un accordo con il dottor Yang (Yoon C. Joyce).

Ivan (Pietro Genuardi), geloso di Diana, ha uno scontro con Jacopo.

Diana (Daniela Fazzolari) comunica al padre che a seguito di un incidente ha perso il bambino. Ivan, alla notizia, riprende a bere. Diana chiede così a Jacopo di andarlo a cercare.

Brando fa un passo nei confronti di Sebastian (Michele D'Anca) e, durante una festa a Serralunga chiede a Viola di sposarlo e la ragazza accetta entusiasta.

Sebastian pensa di dare un’altra possibilità al suo rapporto con Laura (Elisabetta Coraini) e le propone di partire per un pò di tempo insieme, ma stranamente questa volta è la donna a voler prendersi del tempo.

Il commissario Bettini (Sergio Troiano) offre a Damiano la possibilità di dirigere un reparto speciale all'interno della polizia. Cecilia (Linda Collini), appresa la notizia, rimane delusa per non essere stata coinvolta.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv