Centovetrine: anticipazioni puntate dal 17 al 21 settembre 2012
settembre 11, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 17 a venerdì 21 settembre, alle 14:10, su Canale 5.

Brando (Aron Marzetti) e Serena (Sara Zanier) sono in seria difficoltà: ancora alla deriva, stanno per rimanere senza scorte di acqua e cibo.

Thomas (Brando Giorgi) dimostra a Cecilia (Linda Collini) di non nascondere nulla nella sua valigetta tra gli attrezzi di lavoro ma l'uomo mente.

Appresa la notizia del naufragio della barca su cui viaggiavano Brando, Viola, Serena e Damiano, Sebastian (Michele D’Anca) rientra a Torino dal Guatemala per coordinare le ricerche dei dispersi.

Carol (Marianna De Micheli), intanto, nonostante la preoccupazione, crede ancora che Serena sia viva. Thomas cerca di fare forza a Cecilia, in ansia per la scomparsa della sorella.

Carol parte con Sebastian per raggiungere il luogo del naufragio, ma hanno poco tempo per ritrovare i dispersi: Brando e Serena sono infatti allo stremo delle forze.

Diana (Daniela Fazzolari) decide di lasciarsi andare tra le braccia di Jacopo (Alex Belli).

Nel frattempo si viene a conoscenza di un legame tra il bel restauratore, Thomas, e Margot (Gaia Messerklinger): i due si conoscono, ma non si vedevano da anni. Margot dice a Thomas di starle alla larga o dovrà svelare a Cecilia la sua vera identità.

Ettore (Roberto Alpi) accetta un invito a cena da parte di Maddalena (Annamaria Malipiero). A casa della donna, Ferri conosce Yuri (Andrea Bullano), braccio destro della Sterling, che nasconde con difficoltà la sua insofferenza nei confronti dell'uomo.

Ivan (Pietro Genuardi) riceve una visita inaspettata ma grazie alla quale l’uomo sembra ritrovare un pò di serenità.

Brando e Serena vengono ritrovati e, se Carol è felice di riabbracciare la figlia, solo allora Sebastian apprende la verità: Viola è scomparsa in mare ormai da giorni.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv