Centovetrine: anticipazioni puntate dal 17 al 21 giugno 2013
giugno 11, 2013
Ecco alcune anticipazioni sulle trame delle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno, alle 14:10 su Canale 5.

Ivan (Pietro Genuardi) decide di accettare la richiesta di aiuto di Diana (Daniela Fazzolari) per scagionare Ettore.

Sebastian (Michele D'Anca) intanto, che ha dei sospetti sul rapporto tra Carol (Marianna De Micheli) e Vinicio Corradi, si prende del tempo prima di firmare l’affare proposto per la holding Ferri dala Grimani.

Milo (Tommaso Neri) manda un messaggio a Serena (Sara Zanier) dal cellulare di Damiano (Jgor Barbazza) nel tentativo di farli riavvicinare...

Carol torna a insistere con Vinicio (Mariano Rigillo) perché scagioni Jacopo da tutte le accusa e gli permetta di ritornare a casa dalla sua famiglia. Ascanio (Rocco Giusti) però, che vuole Diana tutta per sè, si oppone...

Dopo aver parlato con Ettore (Roberto Alpi), Ivan capisce di aver sbagliato con Oriana (Selvaggia Quattrini) e le chiede di ricominciare.

Margot (Gaia Messerklinger) non riesce più a sopportare le continue interferenza di Laura (Elisabetta Coraini) con il suo lavoro a Cento.

Venuta a conoscenza delle intenzioni di Ettore, deciso a dimostrare la sua versione dei fatti sulla morte di Maddalena Sterling per uscire di prigione, Oriana gli chiede di raccontarle la sua storia.

Jacopo (Alex Belli) si mette in contatto con Ascanio e gli chiede di rassicurare Diana sulle sue condizioni ma Molteni non rivela nulla di quella telefonata. Nel frattempo la polizia informa Diana che la barca del marito è stata ritrovata. Cresce intanto la fiducia che Diana prova nei confronti di Ascanio, tanto da consentirgli di passare la notte a Villa Ferri: in questo modo il ragazzo ha il via libera per tentare di conquistarla.

Viola (Barbara Clara) intanto, ferita da Brando (Aron Marzetti), comunica a Sebastian le sue intenzioni: gli porterà via Serralunga...