Centovetrine: anticipazioni puntate dal 17 al 21 dicembre 2012
dicembre 11, 2012
Il matrimonio di Diana e Jacopo, la vendetta di Maddalena, una speranza di salvezza per Viola e Damiano: questo e molto altro ancora nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 17 a venerdì 21 dicembre, alle 14:10 su Canale 5.

Sull’isola, Damiano (Jgor Barbazza) rimane vittima di un incidente banale, ma che date le condizioni in cui lui e Viola (Barbara Clara) sono costretti a vivere avrà conseguenze tragiche. Fortunatamente Damiano si riprende e presto per i due naufraghi sembra arrivare una speranza di salvezza…

Arriva il giorno delle nozze per Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari) e amici e parenti si stringono attorno alla giovane coppia per festeggiare il giorno più bello della loro vita.

Ivan (Pietro Genuardi), che ha scoperto la verità sul conto di Maddalena Sterling, si precipita da Ettore (Roberto Alpi) per raccontargli cosa ha scoperto sul conto della donna, mentre l’uomo si sta preparando ad accompagnare la figlia all’altare. In un primo momento Ettore non crede alla parole di Bettini, ma quest’ultimo, certo di quello che ha scoperto, non intende arrendersi. Nessuno dei due però sa che le intenzioni di Maddalena sono proprio quelle di colpire Ettore e la sua famiglia durante la cerimonia.

Carol (Marianna De Micheli) torna da Yuri (Andrea Bullano): vuole che le racconti gli ultimi momenti di vita di Adriano.

A Villa Castelli, ha inizio il ricevimento per il matrimonio di Jacopo e Diana: tutti ignorano la minaccia che incombe. Anche Maddalena (Annamaria Malipiero), sorprendentemente, si presenta alla festa… Ma Ivan ed Ettore riescono ad avere la meglio e sventano insieme l’attentato a Villa Castelli.

Serena (Sara Zanier), che capisce di provare per Brando (Aron Marzetti) più di una semplice amicizia, fa l’amore con lui. Entrambi si rendono conto che quello che provano l’una per l’altro è un sentimento autentico.

Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D'Anca) superano i loro contrasti, e per Margot (Gaia Messerklinger) si allontana ancora una volta la possibilità di avvicinarsi a Castelli.

Francesco (Alberto Brosio) è intenzionato a lasciare la moglie a Roma per iniziare una storia d’amore con Carmen (Emanuela Tittocchia).

Quella che per Viola e Damiano era una speranza di salvarsi e lasciare l’isola, si rivela essere un nuovo in pericolo: come se la caveranno i due naufraghi?

Ettore decide di affrontare Maddalena per un confronto definitivo e sceglie di portarla in barca: cosa accadrà tra i due?