Centovetrine: anticipazioni puntate dal 16 al 20 aprile
aprile 16, 2012
Diana decide di restare a Torino per amore di Ivan. Adriano rimane vittima di un incidente aereo. Ettore e Matilda attraversano un momento di crisi.

Ivan (Pietro Genuardi) raggiunge Diana (Daniela Fazzolari) prima che parta e i due si scambiano un ultimo bacio appassionato. Diana cede così alla dichiarazione d’amore di Ivan e decide di restare a Torino per dare alla loro relazione una nuova opportunità. Prima però dovrà affrontare Jacopo: il giovane Castelli ha infatti assistito al bacio tra lei e Bettini. Chi invece sembra restare impassibile alla notizia che Diana resterà a Torino è il padre Ettore (Roberto Alpi).

Carol (Marianna De Micheli) riceve una notizia sconvolgente: Damiano (Jgor Barbazza) infatti, in veste di commissario di polizia, le comunica che l’aereo su cui viaggiava Adriano (Luca Capuano) è sparito mentre era in volo verso la Sardegna.

Quando poi la donna scopre il motivo per cui Adriano era partito per la Sardegna, ovvero per comprarle una collana come dono di nozze, il dolore è ancora più forte e Carol non si dà pace. Carol continuerà a sperare che venga ritrovato vivo, ma presto le ricerche per trovare il suo corpo vengono sospese e la notizia della sua morte diventa ufficiale.

Laura (Elisabetta Coraini) continua la sua personale lotta a Brando (Aron Marzetti) cercando di rendergli la vita impossibile. Per questo motivo chiede a Ettore di far chiudere il negozio di Salani a Centovetrine. Ferri però decide di non obbligare il ragazzo a chiudere il negozio nel suo centro commerciale.

Per Jacopo (Alex Belli) è un momento difficile sia sul piano personale che su quello lavorativo: Diana ha scelto Ivan e Ettore Ferri ha deciso di estrometterlo dalla holding. Quest’ultima situazione creerà tensioni nel rapporto tra Ettore e Matilda (Giusi Cataldo) che infatti vive un momento di crisi.

Viola (Barbara Clara) non riesce a lasciarsi andare con Brando, intimorita dal pensiero del padre in quelle condizioni. Ma presto capirà che il suo posto è accanto al ragazzo. Per Brando sembra essere arrivato finalmente un momento di serenità, dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni e, grazie anche a Viola, le cose per lui tornano a girare nel verso giusto.