Centovetrine: anticipazioni puntate dal 15 al 19 ottobre 2012
ottobre 9, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 15 a venerdì 19 ottobre, alle 14:10 su Canale 5.

Yuri (Andrea Bullano) riesce a tenere nascosto il passato di Maddalena (Annamaria Malipiero) e mettere in salvo i suoi segreti. Ma ben presto scopriremo cosa nasconde la Sterling. Finalmente infatti veniamo a conoscenza dei motivi che spingono la donna ad odiare Ettore Ferri (Roberto Alpi): l’uomo sarebbe il responsabile della morte di suo marito.

Serena (Sara Zanier), divisa tra il bene e il male, finisce per cedere al suo lato oscuro.

La banda delle maschere bianche lancia una nuova sfida a Cecilia (Linda Collini) e Thomas (Brando Giorgi): i due si troveranno fianco a fianco nel tentativo di sventare una rapina. Ma Cecilia commetterà un errore, mandando in fumo l’operazione e mettendo in pericolo la vita di Thomas.

Laura (Elisabetta Coraini) non riesce ad accettare l’idea di poter essere scavalcata sul lavoro da Margot (Gaia Messerklinger) ed entra in competizione con la ragazza. Nel frattempo Margot si propone a Sebastian (Michele D'Anca), diventato ufficialmente editore di Cento, come nuova direttrice, a discapito di Laura che invece ha fatto tanto per lei.

Jacopo (Alex Belli) è a un passo dal coronare il suo sogno d’amore con Diana (Daniela Fazzolari), ma deve fare i conti con il suo passato. Confidandosi con il padre Sebastian, scopriremo che il ragazzo ha dei sensi di colpa nei confronti della sua futura moglie: è anche colpa sua se Diana ha perso il bambino e se non potrà avere più figli.

Ivan (Pietro Genuardi), proprio mentre sta per cedere di nuovo alla tentazione di bere, riceve un’e-mail dalla persona che sembra stia vegliando su di lui.

Maddalena decide che la sua vendetta contro Ettore si compierà nel giorno del matrimonio tra Diana e il giovane Castelli.

Mentre Serena fa di tutto per dimenticare la morte del marito, ecco una notizia bella e inaspettata: Viola (Barbara Clara) e Damiano (Jgor Barbazza) non sono morti, ma naufragati su un’isola deserta.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv