Centovetrine: anticipazioni puntate dal 14 al 18 maggio 2012
maggio 12, 2012
Ecco alcune anticipazioni su cosa vedremo nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 14 a venerdì 18 maggio 2012, alle 14:10 su Canale 5.

Mentre Ettore (Roberto Alpi) tenta un riavvicinamento con Matilda (Giusi Cataldo), Diana (Daniela Fazzolari) va a fare la prima ecografia da sola senza avvertire Ivan (Pietro Genuardi).

Jacopo (Alex Belli), contattato da Kobe (Dario Manera), rifiuta ancora una volta le sue offerte. Ma dopo un incontro con Ettore, con cui si rifiuta di far pace, e un duro confronto con la madre, è tentato dal mettersi in affari con l'avvocato che ha dimostrato di sapere molte cose sul suo conto.

Brando (Aron Marzetti) si mette in contatto con Serena e le chiede di raggiungerlo e di stare dalla sua parte. Serena (Sara Zanier), sapendo di rischiare di mettere in crisi il suo rapporto con Damiano (Jgor Barbazza), accetta e decide di introdursi di nascosto a Villa Castelli.

Carol (Marianna De Micheli), che si è di nuovo buttata sul lavoro, riceve una telefonata da Angela Danesi, la donna che l’aveva rapita e minacciata di uccidere. Le rivelazioni della donna fanno nascere in Carol dei dubbi circa la scomparsa di Adriano: secondo la Danesi infatt, il dottor Riva sarebbe stato ucciso e non vittima di un incidente. Anche se inizialmente si rifiuta di credere alla parole di Angela, Carol, spinta dalle insinuazioni della donna, decide di indagare per scoprire quale sia la verità sulla morte del suo compagno.

Laura (Elisabetta Coraini) e Viola (Barbara Clara) devono recarsi in ospedale perché i medici hanno delle novità su Sebastian: le sue condizioni sono peggiorate e bisogna decidere se dare il consenso o meno ad un nuovo delicatissimo intervento alla testa.

Brando, grazie all'aiuto di Serena, trova finalmente una pista per dimostrare la sua innocenza.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv