Centovetrine: anticipazioni puntate dal 13 al 17 maggio 2013
maggio 7, 2013
Ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 13 a venerdì 17 maggio, alle 14:10 su Canale 5.

Carol (Marianna De Micheli) ha la conferma che Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) è davvero suo padre.

Thomas (Brando Giorgi) e Cecilia (Linda Collini) prendono coscienza della fine della loro storia d’amore.

Margot (Gaia Messerklinger) è decisa a vendicarsi di Sebastian (Michele D'Anca) e lo denuncia. Thomas, venuto a conoscenza del fatto, in un momento di rabbia, aggredisce Castelli…

Dopo un duro confronto, Ettore (Roberto Alpi) e Oriana (Selvaggia Quattrini) si baciano… Passato il momento, entrambi però decidono di dimenticare l’accaduto.

Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) discutono animatamente sul modo in cui la ragazza sta vivendo il fatto di non riuscire a restare incinta...

Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) litigano ancora una volta a causa di Ascanio (Rocco Giusti). Nel frattempo quest’ultimo si traveste per introdursi in ospedale e vedere Corradi.

Serena (Sara Zanier) e Brando si ritrovano a parlare e Salani le confessa di avere problemi con Viola…

Cecilia propone a Damiano (Jgor Barbazza) di collaborare con  la polizia su un’indagine che riguarda la discoteca in cui Bauer adesso lavora come buttafuori.

Thomas, deluso da Cecilia e dal comportamento di Margot, pensa di lasciare Torino per sempre…

Diana riesce a trascorrere un po’ di tempo con Jacopo ma presto i troppi impegni di lavoro la richiamano al suo dovere.

Carol deve decidere se instaurare o meno un rapporto con Corradi...

Dopo le accuse mossegli da Margot, Sebastian indice una conferenza stampa che però avrà un colpo di scena finale: Laura (Elisabetta Coraini) infatti si presenta per fare un annuncio importante…