Centovetrine: anticipazioni puntate dal 12 al 16 novembre 2012
novembre 6, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 12 a venerdì 16 novembre, alle 14:10 su Canale 5.

Ivan (Pietro Genuardi) e Jacopo (Alex Belli) arrivano ad uno scontro fisico, dopo che Castelli ha ammesso di aver tramato alle spalle di Bettini per distruggergli la vita e fare in modo che perdesse il lavoro e l'amore di Diana. Sarà Ettore (Roberto Alpi) a separarli, venendo così a conoscenza delle colpe di cui Jacopo si è macchiato.

La barca di Brando (Aron Marzetti) va a fuoco e Serena (Sara Zanier) viene sentita in merito all’incendio.  Ma sarà proprio Salani a fornirle un alibi con Valerio (Sergio Troiano).

Cecilia (Linda Collini) comunica a Thomas (Brando Giorgi) che sa in quale penitenziario si trovi adesso sua moglie: è venuto il momento per Sironi di affrontare i fantasmi del suo passato.

Durante un confronto con Ivan, Diana (Daniela Fazzolari) ammette di amare ancora Jacopo, nonostante tutte le menzogne e le malefatte di cui si è macchiato.

Serena decide di vendere le sue quote del Gruppo Ferri per investire i soldi ricavati nell’acquisto di un centro benessere. La cosa preoccupa molto Carol (Marianna De Micheli) che si confida con Yuri (Andrea Bullano).

Thomas decide di andare a trovare la moglie. Nel frattempo, Cecilia scopre che Margot (Gaia Messerklinger) è stata rapita dalle Copycat.

Ivan comincia a sospettare che l’angelo custode che gli ha salvato sia Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero), sebbene la donna tenti di sviare i suoi sospetti.

Cecilia viene costretta dalle Copycat a prendere parte ad una rapina indossando una maschera. Durante il colpo, la ragazza rischia di essere colpita da Thomas.

Carol scopre che Serena è entrata in affari con Zanasi e affronta la figlia.

Maddalena sembra voler finalmente lasciarsi andare tra le braccia di Ettore, ma fa solo parte del suo piano di vendetta.

Brando cerca di impedire a Serena di commettere imprudenze e di farla ragionare, ma la donna non crede alle sue buone intenzioni e lo bacia per provocarlo. Brando la respinge perché non è questo che vuole da lei. Ma Zanasi (Renato Raimo) li sorprende insieme…

Maddalena non trova il coraggio di andare fino in fondo al suo piano e sparare ad Ettore.

Margot propone a Sebastian (Michele D'Anca) l'acquisto di una squadra di basket. Castelli, in cambio, le fa una proposta di lavoro.

Carol, informata da Ettore, scopre che Jacopo ha collaborato con Kobe e Young, i colpevoli della morte di Adriano, e decide di affrontarlo per manifestargli tutto il suo disprezzo.