Centovetrine: anticipazioni puntate dal 10 al 14 settembre 2012
settembre 4, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 10 a venerdì 14 settembre 2012, alle 14:10, su Canale 5.

Laura (Elisabetta Coraini) e Danilo continuano ad avere pareri discordanti su Margot (Gaia Messerklinger): se la donna è sempre più colpita dalle sue qualità, il ragazzo non la vede affatto di buon occhio. Ma proprio quando ottiene la fiducia di Carol a darle più spazio in redazione, Laura scopre il piano di Margot ai danni di Danilo.

Brando (Aron Marzetti), in mare con Serena (Sara Zanier), è in difficoltà con la sua barca.

Carol (Marianna De Micheli) prova a far desistere Ettore (Roberto Alpi) dall’entrare in affari con la circus Corporation di Maddalena Sterling: è il suo istinto a dirle di non fidarsi di quella donna.

Ma per Ettore è troppo tardi e non può più tirarsi indietro: può solo prendere tempo e rimandare l'accordo. In cambio Maddalena (Annamaria Malipiero) avanza una richiesta piuttosto costosa.

Ettore propone a Diana (Daniela Fazzolari) di mettere da parte i loro vecchi contrasti e tornare a lavorare per la Fondazione Ferri.

Così, per festeggiare l'entrata in affari della holding Ferri con con la Circus Corporation e l’uscita del prossimo numero di Cento, viene organizzata una grande festa a Centovetrine. Ma Ettore ha un rivelazione da fare a Carol: Maddalena ha posto come condizione che lei venga estromessa dal consiglio di amministrazione. Durante la festa, Carol decide di affrontare Maddalena.

La presenza di Ivan (Pietro Genuardi) alla festa di Centovetrine, voluta fortemente da Diana, alla fine, non si rivela una buona idea.

Cecilia (Linda Collini) è ancora in prima linea con le indagini sulla banda che compie furti alle ville e che l’ha minacciata personalmente. Inoltre la ragazza continua a fare delle scoperte sul conto di Thomas (Brando Giorgi) che aumentano la sua diffidenza nei confronti del bel restauratore.

Ettore decide di accordare la sua fiducia a Jacopo (Alex Belli).

Laura e Margot si riavvicinano e la donna decide di concederle una seconda possibilità.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv