Centovetrine: anticipazioni puntate dal 10 al 14 dicembre 2012
dicembre 5, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre, alle 14:10 su Canale 5.

Cecilia (Linda Collini) è in crisi per l’imminente partenza di Thomas (Brando Giorgi) e pensa che Margot (Gaia Messerklinger) sia l’unica che possa convincerlo a non lasciare Torino.

Zanasi (Renato Raimo), che ha scoperto il doppio gioco di Serena (Sara Zanier), affronta la sua ex socia in affari.

Carol (Marianna De Micheli) accetta di partire con Yuri (Andrea Bullano) per un weekend a Parigi, ma in realtà medita solo vendetta: Vettel accetta l’incito a cena di Carol, ma la donna gli somministra dei sedativi e lo immobilizza: vuole da lui tutte le spiegazioni di cui ha bisogno.

Thomas, prima di lasciare Torino, ammette i suoi sentimenti per Cecilia.

Serena, dopo aver chiuso con Zanasi, chiede a Brando (Aron Marzetti) di poter lavorare a Serralunga. Insieme cercano di aiutare Giovanna, ma presto scoprono che la ragazza è pagata da Zanasi perché li tenga d’occhio.

Margot si vendica del licenziamento, pubblicando un articolo diffamatorio su Sebastian (Michele D'Anca) su un giornale di gossip. Spinto da Laura (Elisabetta Coraini), Castelli torna alla presidenza della squadra di basket: Margot ha ottenuto quello che voleva.

Maddalena (Annamaria Malipiero) si concede ancora una notte d’amore con Ettore (Roberto Alpi) prima di portare a termine la sua vendetta. Ma Ivan (Pietro Genuardi) ha capito tutto e ne parla con Carol: devono avvertire Ettore prima che sia troppo tardi. Bettini ignora che Carol tiene Vettel in ostaggio.

Margot, che si occuperà per la rivista delle nozze di Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari), non perde occasione per stare accanto a Sebastian...