Centovetrine: anticipazioni puntata serale domenica 20 gennaio 2013
gennaio 18, 2013
I protagonisti di Centovetrine Vi danno appuntamento a domenica sera, in prima serata su Canale 5. Ecco cosa ci aspetta!

Yuri (Andrea Bullano) propone un accordo a Carol (Marianna De Micheli): accetterà di testimoniare contro Maddalena solo dopo che avrà portato a termine la sua vendetta contro Ettore (Roberto Alpi).

Quest’ultimo chiede a Maddalena (Annamaria Malipiero) di partire insieme per ricominciare una nuova vita lontano da tutto e tutti.

A Belgrado, Sebastian (Michele D'Anca) propone a Margot (Gaia Messerklinger) di indossare l’abito da sera che aveva scelto per Laura, per accompagnarlo al ballo all’Ambasciata Italiana.

Ettore torna a Torino in occasione dell’asta di beneficenza organizzata per la Fondazione Ferri, per comunicare a tutti la decisione di lasciare Torino per partire con Maddalena. Ferri chiederà alla figlia Diana (Daniela Fazzolari) di prendere il suo posto alla guida della holding.

Laura (Elisabetta Coraini) legge su un giornale di gossip un articolo che insinua una relazione tra Sebastian e Margot.

Carol, nonostante abbia rifiutato l’accordo con Yuri, prende molto male la notizia dell’addio di Ettore e decide di rimettersi in contatto con Vettel, ma non ha fatto i conti con Thomas (Brando Giorgi)…

Nonostante sembrasse che Damiano (Jgor Barbazza) avesse trovato un equilibrio, la notizia della mancata estradizione dei pirati lo manda su tutte le furie. L’uomo chiederà aiuto e ospitalità a Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) a Serralunga.

Intanto, Mauro Zanasi (Renato Raimo) torna a minacciare Serena (Sara Zanier) perché inquini le prove che lo inchiodano, ostacolando le indagini della polizia italiana che a Torino sono guidate da Cecilia.

Sebastian scopre che Margot ha delle fantasie su di lui. Laura però le fa capire quale sia il suo posto e la tiene d’occhio…

Ettore lascia Torino per tornare da Maddalena