Centovetrine: anticipazioni puntata giovedì 15 novembre 2012
novembre 14, 2012
Maddalena vuole portare a termine la sua vendetta: andrà fino in fondo? Ecco cosa ci aspetta nella puntata di Centovetrine in onda giovedì 15 novembre 2012.

Centovetrine Vi dà appuntamento a domani con la puntata numero 2752. Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo:

Maddalena (Annamaria Malipiero) sembra aver ceduto al fascino di Ettore Ferri (Roberto Alpi), ma in realtà fa tutto parte del suo piano per vendicare la morte del marito: in piena notte, mentre l'uomo dorme, la Sterling gli punta una pistola. Andrà fino in fondo?

Cecilia (Linda Collini), costretta dalle Copycat ad indossare una maschera e a prendere parte ad una rapina, rischia di essere ferita da Thomas (Brando Giorgi).

Fortunatamente tutto si conclude senza conseguenze e Margot (Gaia Messerklinger) è libera. La banda però riesce ancora una volta a sfuggire all'arresto e Cecilia viene sospesa dal suo incarico.

Brando (Aron Marzetti), preoccupato per Serena (Sara Zanier), decide di fare un ultimo tentativo e si reca alla spa, di cui la donna è diventata comproprietaria. Serena però accusa Brando di avere un altro fine con lei e per provocarlo lo bacia. Come reagirà il ragazzo?