Centovetrine: anticipazioni puntata 6 novembre 2012
novembre 5, 2012
Maddalena sta per cedere di nuovo di fronte a Ettore: questo e molto altro nella prossima puntata di Centovetrine in onda domani, martedì 6 novembre.

Centovetrine torna con un nuovo episodio martedì 6 novembre. Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo.

Su consiglio di Laura (Elisabetta Coraini), Margot (Gaia Messerklinger) mette da parte l'orgoglio e chiede scusa a Francesco (Alberto Brosio) per la reazione impulsiva dopo la decisione del nuovo direttore editoriale di Cento di escluderla dalla trasmissione televisiva. Ma sarà un pentimento sincero?

Maddalena (Annamaria Malipiero) ed Ettore (Roberto Alpi) si ritrovano di nuovo pericolosamente vicini: la Sterling ha un momento di debolezza e sta per arrendersi ai suoi sentimenti per Ferri ma, all'ultimo momento, riesce a mantenere il controllo prima che la situazione le sfugga di mano.

Sull'isola, Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara) cercano di sopravvivere e soprattutto un modo per lasciare il posto. Bauer si rende conto di quanto Viola stia soffrendo anche a causa del suo silenzio e che la ragazza ha bisogno di lui per non lasciarsi andare.