Centovetrine: anticipazioni puntata 5 settembre 2012
settembre 4, 2012
Arriva Brando Giorgi nelle vesti di Thomas! Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella puntata di Centovetrine in onda mercoledì 5 settembre 2012.

Diana (Daniela Fazzolari) chiede a Jacopo (Alex Belli) di sostenere e dare il suo appoggio a Ettore (Roberto Alpi) adesso che la holding Ferri naviga in cattive acque e il padre sta attraversando un periodo difficile. La richiesta della Cancellieri servirà anche a far riavvicinare i due ragazzi.

Jacopo decide di affrontare Yang (Yoon C. Joyce): il giovane Castelli vuole fare chiarezza su questa vicenda e vuole sapere a tutti i costi chi voglia mettere Ettore Ferri fuori gioco.

Cecilia (Linda Collini), al momento alle prese con il lavoro in commissariato e coinvolta in prima persona nella vicenda della banda dei furti nelle ville, riceve la visita di un ospite inatteso: è Thomas (Brando Giorgi).

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv