Centovetrine: anticipazioni puntata 4 settembre 2012
settembre 3, 2012
Serena sotto choc per la scomparsa di Damiano: ecco cosa ci aspetta nella puntata di Centovetrine in onda domani, martedì 4 settembre, alle 14:10, su Canale 5.

Laura (Elisabetta Coraini) e Danilo, caporedattore di Cento, riescono a chiarirsi e ad appianare i loro scontri sul lavoro grazie soprattutto all'intervento, non disinteressato di Margot (Gaia Messerklinger).

Serena (Sara Zanier) non riesce a rassegnarsi all'idea di aver perso Damiano (Jgor Barbazza), caduto e scomparso in mare con Viola (Barbara Clara) durante la tempesta che li ha colti in mare aperto.

Carol (Marianna De Micheli) sembra far fatica a riprendersi dallo choc, dopo la morte di Kobe (Dario Manera). Nel frattempo tutto porta a far credere che dietro agli ultimi avvenimenti, compreso l'attentato alla sua stessa vita, ci sia la mano di Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero), amministratore delegato della Circus Corporation, che da tempo ha messo gli occhi sulla holding Ferri.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv