Centovetrine: anticipazioni puntata 4 ottobre 2012
ottobre 3, 2012
Carol si prepara ad affrontare Maddalena Sterling: chi delle due avrà la meglio? Ecco alcune anticipazioni della prossima puntata di Centovetrine, in onda domani, giovedì 4 ottobre 2012.

Diana (Daniela Fazzolari) vuole andare avanti con la sua vita e costruire il suo futuro con Jacopo (Alex Belli) e per questo motivo è decisa ad ottenere da Alessio Nisi (Fabrizio Croci) l’annullamento del loro matrimonio.

Serena (Sara Zanier), sorpresa e spiazzata dalla richiesta del "cinese", sembra non avere alcuna intenzione di accettare la sua proposta: non sarà mai l'avvocato di Mauro Zanasi (Renato Raimo).

Non credendo nella buona fede della donna, Carol (Marianna De Micheli) si prepara ad un nuovo duro scontro con Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero).

Cecilia (Linda Collini) riceve l’ennesima minaccia dalla banda delle maschere bianche. Ma questa volta la ragazza non è più sola...

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv