Centovetrine: anticipazioni puntata 30 ottobre 2012
ottobre 29, 2012
Viola e Damiano su un'isola deserta: questo e molto altro nella puntata di Centovetrine in onda domani, martedì 30 ottobre 2012.

Centovetrine ritorna domani, martedì 30 ottobre, con una nuova emozionante puntata. Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta!

Serena (Sara Zanier), decisa a dimenticare il passato e tutto quello che la legava a Damiano, lascia che la parte più oscura di sè stessa prenda il sopravvento, e ciò la porta anche a mettere una certa distanza tra sè e le persone che le vogliono bene. E tra questi, vi è soprattutto Brando (Aron Marzetti).

Sebastian (Michele D'Anca), dopo il periodo difficile che ha vissuto, ritrova un nuovo entusiasmo grazie al nuovo progetto editoriale di Cento in cui si è lanciato e all'amore ritrovato di Laura (Elisabetta Coraini).

Nel frattempo Margot (Gaia Messerklinger), che non ha tenuto nascosta la sua ambizione, spera in un ruolo importante nel nuovo assetto della redazione della rivista.

Finalmente, nella puntata di domani, dovremmo rivedere anche Viola (Barbara Clara) e Damiano (Jgor Barbazza): i due naufraghi, approdati dopo la tempesta in un'isola deserta, cercano disperatamente un modo per lasciarla.