Centovetrine: anticipazioni puntata 29 ottobre 2012
ottobre 26, 2012
Jacopo confessa le sue colpe a Diana: questo e molto altro nella prossima puntata di centovetrine, in onda lunedì 29 ottobre.

Centovetrine Vi aspetta lunedì 29 ottobre, alle 14:10 su Canale 5, per una nuova emozionante puntata. Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta!

Jacopo (Alex Belli), dopo aver rifiutato la proposta di Ettore Ferri (Roberto Alpi), suo futuro suocero, di ricoprire il ruolo tanto desiderato di Amministratore Delegato della Holding Ferri dopo la fusione con la Circus Corporation, confessa a Diana (Daniela Fazzolari) tutti gli errori e le colpe di cui si è macchiato in passato, quando era un uomo accecato dall'ambizione: è stato complice di Kobe e di Young e ha contribuito a distruggere la carriera e la vita di Ivan. Riuscirà la Cancellieri a perdonarlo?

Margot (Gaia Messerklinger) è vittima di una minaccia. Ad accorrere in suo aiuto ci saranno Cecilia (Linda Collini) e il padre Thomas (Brando Giorgi), dopo che la donna ha ricevuta l'ennesima e-mail anonima.

Carol (Marianna De Micheli), decisa ad opporsi con ogni mezzo a sua disposizione alla fusione del Gruppo Ferri con la Circus Corporation di Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero), scopre di non essere la sola a voler impedire che questo affare vada in porto: Yuri Vettel (Andrea Bullano) le propone infatti un'allenza. Cosa farà la Grimani? Deciderà di fidarsi?