Centovetrine: anticipazioni puntata 28 maggio 2012
maggio 25, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella puntata di lunedì 28 maggio 2012

Dopo il confronto con Jacopo (Alex Belli), Ivan (Pietro Genuardi) non ha nessuna intenzione di perdonare Diana (Daniela Fazzolari):  ha in mano le prove del suo tradimento, ovvero le foto in cui la sua compagna, pur aspettando il loro bambino, bacia un altro uomo e Castelli è riuscito a convincerlo che non è con lui che Diana sperava di costruirsi un futuro.

Sebastian (Michele D'Anca) continua a mostrare segnali di ripresa, per la gioia della figlia Viola (Barbara Clara), di Laura (Elisabetta Coraini) e di Matilda (Giusi Cataldo).

Brando (Aron Marzetti) è convinto di essere sulla strada giusta: la sua ipotesi basata sul confronto tra le impronte ritrovate nella macchina di Sebastian, che Damiano (Jgor Barbazza) è riuscito a prendere grazie all'aiuto di Viola, e quelle rinvenute sull'oggetto usato per l'aggressione, sembra rivelarsi fondata.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv