Centovetrine: anticipazioni puntata 26 ottobre 2012
ottobre 25, 2012
Centovetrine torna con una nuova puntata, la numero 2740, domani, venerdì 26 ottobre, alle 14:10 su Canale 5.

Prima di dare alcune anticipazioni su quanto vedremo nella puntata di Centovetrine in onda domani, dobbiamo avvertire i telespettatori che c’è stato un errore di programmazione: la puntata di oggi, 25 ottobre 2012, infatti è stata trasmessa in anticipo, saltando un episodio.

Nell’episodio in questione, Cecilia (Linda Collini) chiede l’aiuto di Margot (Gaia Messerklinger) per proseguire le sue indagini sulla banda delle Copycat, nonostante il parere contrario di Thomas (Brando Giorgi).

Ettore (Roberto Alpi) e Maddalena (Annamaria Malipiero), una volta usciti dall’ascensore in cui erano rimasti bloccati, si scambiano un bacio.

Serena (Sara Zanier) non dà retta al piano di Zanasi (Renato Raimo) e mette in atto una sua idea per incastrare il padre di Anja.

Nella puntata di oggi abbiamo visto Maddalena mettere una distanza tra sé ed Ettore. Nonostante questo, e l’opposizione di Carol (Marianna De Micheli), Ferri sembra deciso a voler portare avanti la fusione tra il Gruppo Ferri e la Circus Corporation.

Ettore offre poi a Jacopo (Alex Belli) il posto da Amministratore delegato, ma il ragazzo si vede costretto a rifiutare la proposta.

Thomas ha una discussione con Cecilia ma alla fine i due si scambieranno un bacio.

Serena mette fuori gioco il padre di Anja, conquistandosi il rispetto di Zanasi.

Veniamo adesso alle anticipazioni della puntata di domani:

Margot accetta di aiutare Cecilia e accoglie Giorgia in redazione: la ragazza si occuperà di enigmistica per la rivista.

Carol decide di opporsi a tutti i costi alla fusione proposta da Maddalena e adesso voluta anche da Ettore. Ma come fare da sola?