Centovetrine: anticipazioni puntata 22 maggio 2012
maggio 21, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella puntata di martedì 22 maggio 2012.

Jacopo (Alex Belli), deciso a prendersi una rivincita nei confronti di Ettore, accetta la proposta di Kobe (Dario Manera). L'avvocato, in rappresentanza della società per cui lavora, ha bisogno di un uomo all'interno del Consiglio di Amministrazione per tentare la scalata al Gruppo. Così Jacopo si presta al suo gioco e fa un passo indietro con Ettore Ferri (Roberto Alpi), questa volta dicendosi disposto ad accettare qualsiasi posto voglia offrirgli all'interno della holding.

Damiano (Jgor Barbazza) decide di accordare un'ultima volta la sua fiducia a Brando (Aron Marzetti) e accetta di aiutare lui e la moglie Serena (Sara Zanier) a trovare le prove che cercano e che dimostrerebbero l'estraneità di Salani in merito all'aggresione a Sebastian.

Nel frattempo, Viola (Barbara Clara), dopo averne parlato con Jacopo, decide di tentare il tutto per tutto e dà il suo consenso ai medici perché Sebastian (Michele D'Anca) venga sottoposto all’intervento.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv