Centovetrine: anticipazioni puntata 18 maggio 2012
maggio 17, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella puntata di venerdì 18 maggio 2012.

Deluso dalla proposta di Ettore (Roberto Alpi) e dall'intervento della madre Matilda (Giusi Cataldo), Jacopo (Alex Belli) è deciso a riprendere il suo posto di vice presidente all'interno della Holding Ferri e per questo motivo decide di incontrare Kobe (Dario Manera). Il giovane Castelli, rimasto da solo, vuole ascoltare e valutare, questa volta con attenzione, quello che l'avvocato ha da proporgli.

Grazie all'aiuto di Serena (Sara Zanier), forse Brando (Aron Marzetti) potrà finalmente dimostrare la sua estraneità in merito all'aggressione di Sebastian: ha infatti trovato una pista che potrebbe scagionarlo da ogni accusa.

Angela Danesi (Eleonora Pariante), in ospedale per delle cure psichiatriche, scopre cosa è accaduto davvero ad Adriano la notte in cui morì e capisce che le sue non erano solo delle supposizioni: il dottor Riva non è morto in un incidente, come hanno voluto far credere, ma è stato ucciso.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv