Centovetrine: anticipazioni puntata 17 maggio 2012
maggio 16, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella puntata di giovedì 17 maggio 2012.

Sebbene Ettore abbia provato a dissuaderla dal credere alla storia della Danesi (Eleonora Pariante) circa la morte del suo compagno, Carol (Marianna De Micheli) è sopraffatta dai dubbi: se Angela non mentisse? Se Adriano fosse davvero stato ucciso? Chi era l’uomo che Angela ha visto minacciare Adriano? La donna decide così di andare in fondo a questa storia per vederci chiaro.

Laura (Elisabetta Coraini) e Viola (Barbara Clara) invece devono dare una risposta ai medici e devono farlo presto o l'infezione rischia di diventare letale: è la cosa giusta far sottoporre Sebastian (Michele D’Anca) ad un delicato intervento alla testa? Quella che fino a poco tempo fa era una soluzione rischiosa, adesso sembra essere l'unica possibilità per l'uomo, ma i rischi restano tanti e Sebastian potrebbe anche non risvegliarsi mai più.

Serena (Sara Zanier) accetta di aiutare Brando (Aron Marzetti) a dimostrare che a Villa Castelli ci sia un'entrata di cui poche persone sono a conoscenza, così si introduce di nascosto a casa di Sebastian.

Diana (Daniela Fazzolari) decide di non avvertire Ivan (Pietro Genuardi) e andare da sola a fare la prima ecografia.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv