Centovetrine: anticipazioni puntata 16 maggio 2012
maggio 15, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella puntata di mercoledì 16 maggio 2012.

Dopo aver rifiutato le offerte di pace da parte di Ettore (Roberto Alpi), Jacopo (Alex Belli) ha un duro scontro anche con la madre Matilda (Giusi Cataldo): era stata proprio lei a intercedere per il figlio presso Ettore, mettendo a rischio la loro relazione, perché lo aiutasse a rimettersi in piedi dopo le delusioni ricevute sul piano personale e lavorativo.  Ma Jacopo, come sappiamo, ha rifiutato per orgoglio e dopo questo ennesimo scontro sarà Matilda ad entrare in crisi.

Anche Serena (Sara Zanier) deve prendere una decisione: Brando (Aron Marzetti) le ha chiesto il suo aiuto per trovare le prove della sua innocenza ma questo significa per la ragazza esporsi in prima persona, oltre a dover mentire a Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini), coprendo la sua fuga.

Carol (Marianna De Micheli) non vuole dare credito alle parole di Angela Danesi, ma per la donna non è così facile ignorare le insinuazioni circa la morte del suo compagno.

Laura (Elisabetta Coraini) e Viola (Barbara Clara) invece ricevono una chiamata dall’ospedale: i medici pensano di sottoporre Sebastian (Michele D’Anca) ad un nuovo e delicato intervento chirurgico alla testa: la compagna e la figlia sono così chiamate a decidere se dare o meno il loro consenso.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv