Centovetrine: anticipazioni puntata 15 maggio 2012
maggio 14, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella puntata di Centovetrine di martedì 15 maggio 2012, alle 14:10, su Canale 5.

Messo alle strette da Matilda (Giusi Cataldo), Ettore (Roberto Alpi) deve decidere se fare quello che la donna gli chiede, ovvero perdonare e aiutare suo figlio Jacopo offrendogli un ruolo all'interno della holding, o rassegnarsi e perderla per sempre.

Ettore decide così di dare una seconda opportunità a Jacopo (Alex Belli), il quale però, dopo un duro confronto con il Presidente del Gruppo Ferri, rifiuta ogni proposta di pace.

Ricontattato da Kobe (Dario Manera), il giovane Castelli rifiuta ancora una volta di entrare in affari con lui, ma resta stupito del fatto che l'avvocato dimostri di conoscerlo piuttosto bene.

Serena (Sara Zanier) deve decidere se aiutare o meno il suo assistito, Brando Salani (Aron Marzetti), a trovare le prove della sua innocenza, anche se sa bene che questo significherebbe diventare sua complice e mentire alla sorella Cecilia (Linda Collini) e ancora di più al marito Damiano (Jgor Barbazza).

Carol (Marianna De Micheli), che sa di cosa Angela Danesi sia capace, non vuole credere alle parole della donna. Ma le sue insinuazioni circa la morte di Adriano non sono facili da ignorare: e se davvero le avessero fatto credere che quello accaduto ad Adriano sia stato solo un incidente? E se ci fosse qualcos'altro dietro?

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv