Centovetrine: anticipazioni puntata 13 settembre 2012
settembre 12, 2012
Carol affronta Maddalena: ecco cosa vedremo nella prossima puntata di Centovetrine, in onda domani, giovedì 13 settembre, alle 14:10, su Canale 5.

Venuta a conoscenza della richiesta avanzata a Ettore (Roberto Alpi) come prova di fiducia, in merito alla sua estromissione dal consiglio di amminisstrazione del Gruppo Ferri, Carol (Marianna De Micheli), durante la festa a Centovetrine, decide di affrontare Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero).

Cecilia (Linda Collini) è molto presa dal suo lavoro: continuano infatti le indagini sulla banda di rapinatrici. Nel frattempo però la ragazza comincia ad avere dei sospetti cul conto di Thomas (Brando Giorgi): i due infatti si incontrano troppo spesso. Saranno solo coincidenze?

Durante un confronto con Diana (Daniela Fazzolari), Jacopo (Alx Belli) esorta la ragazza a riprendersi in mano la sua vita e lasciar andare Ivan (Pietro Genuardi) per la sua strada.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv