Centovetrine: anticipazioni puntata 12 settembre 2012
settembre 11, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta nella puntata di Centovetrine di mercoledì 12 settembre 2012, in onda alle 14:10 su Canale 5.

A Centovetrine sono in corso i preparativi per una grande festa in onore dell’alleanza tra la holding Ferri e la Circus Corporation e per l’uscita del prossimo numero della rivista Cento.

Ettore (Roberto Alpi) rivela a Carol (Marianna De Micheli) il prezzo che deve pagare se vuole chiudere l'accordo con la Circus Corporation e salvare la sua holding: Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) la vuole fuori dal consiglio di amministrazione del Gruppo Ferri.

Laura (Elisabetta Coraini), dopo aver scoperto il tentativo di Margot (Gaia Messerklinger) di scavalcare Danilo, affronta la ragazza.

Ettore propone a Diana (Daniela Fazzolari) di tornare a lavorare per la Fondazione Ferri. La ragazza chiede al padre di invitare Ivan (Pietro Genuardi) alla festa che si terrà a Centovetrine.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv