Centovetrine: anticipazioni puntata 12 ottobre 2012
ottobre 11, 2012
Ettore mettore Maddalena con le spalle al muro: ecco cosa ci aspetta nella puntata di Centovetrine in onda venerdì 12 ottobre 2012.

Ettore (Roberto Alpi) si rifiuta di vendere Cento a Carol (Marianna De Micheli): la Grimani infatti ha rifiutato di concedere un'intervista alla Sterling in cui la donna possa chiarire i dubbi che lei stessa ha sollevato intorno alla sua persona.

Allo stesso tempo Carol vorrebbe salvare la rivista da una probabile chiusura ma il presidente del Gruppo Ferri sembra irremovobile: così facendo però mette a rischio il futuro del giornale e di chi, come Margot (Gaia Messerklinger) e Laura (Elisabetta Coraini), ci lavorano.

Serena (Sara Zanier) ritrova un video girato durante il viaggio in barca con Brando (Aron Marzetti), Viola (Barbara Clara) e Damiano (Jgor Barbazza) e questo risveglia nella ragazza il dolore, in realtà mai attenuatosi, per la scomparsa del marito.

Ettore mette Maddalena (Annamaria Malipiero) con le spalle al muro: cosa gli sta nascondendo?

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv