Centovetrine: anticipazioni puntata 11 ottobre 2012
ottobre 10, 2012
Chi è davvero Maddalena Sterling? Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella prossima puntata di Centovetrine, in onda giovedì 11 ottobre alle 14:10, come sempre, su Canale 5.

Ancora tante domande intorno alla figura dell'amministratore delegato della Circus Corporation, ma ecco che finalmente comincia ad emergere qualcosa dal passato di Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero).

Ettore (Roberto Alpi), nel frattempo, riceve una proposta misteriosa ed intrigante: vuole sapere chi è davvero questa donna?

Dopo la notizia della probabile chiusura di Cento e davanti al dispiacere di Laura (Elisabetta Coraini) e Margot (Gaia Messerklinger), Sebastian (Michele D'Anca) prende in considerazione l'idea di rilevare il giornale.

Cecilia (Linda Collini) vede Thomas (Brando Giorgi) e Margot insieme e capisce che si conoscono: ma che tipo di rapporto c'è tra i due?

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv