Centovetrine: anticipazioni episodio 26 novembre 2012
novembre 23, 2012
Ecco alcune anticipazioni sulla trama della prossima puntata di Centovetrine, in onda lunedì 26 novembre 2012.

I protagonisti di Centovetrine Vi danno appuntamento a lunedì con una nuova emozionante puntata, la numero 2759. Ecco cosa ci aspetta!

Cecilia (Linda Collini), faccia a faccia con Giorgia (Barbara Mazzi), riesce a disarmarla e metterla fuori gioco: la mente della banda delle Copycat viene arrestata e finalmente Cecilia può lasciarsi alle spalle questa storia.

Nella redazione di Cento, cresce il contrasto tra Margot (Gaia Messerklinger) e il nuovo direttore editoriale, Francesco Onorati (Alberto Brosio): i due non riescono proprio a trovare un punto d'incontro. Al contrario, il rapporto tra Francesco e Carmen (Emanuela Tittocchia), fuori dalla redazione, si trasforma: i due non sono più solo amici.

Mentre Yuri (Andrea Bullano) cerca un modo per recuperare la fiducia di Carol (Marianna De Micheli), Maddalena (Annamaria Malipiero) continua a tramare e ha in mente un piano ben preciso: la Sterling ordina a Yang (Yoon C. Joyce) di uccidere Vettel promettendogli in cambio il posto al suo fianco come braccio destro.