Centovetrine: anticipazioni e trama puntata serale 13 gennaio 2013
gennaio 11, 2013
Ecco alcune anticipazioni sulla trama della prossima puntata di Centovetrine, in onda domenica 13 gennaio 2013, in prima serata su Canale 5.

I protagonisti di Centovetrine vi danno appuntamento a domenica sera con la prima delle dieci puntate serali. Ecco cosa ci aspetta!

Scoperto il segreto di Carol (Marianna De Micheli), Jacopo (Alex Belli) che si sente in debito verso di lei, deciderà di aiutarla a tenere nascosto il sequestro di Yuri.

Viola (Barbara Clara) ritorna a Serralunga: è quello il suo posto, vicino a Brando (Aron Marzetti), l’uomo che ama.

Damiano (Jgor Barbazza) invece fatica a riprendere in mano la sua vecchia vita prima del drammatico naufragio. Anche Serena (Sara Zanier) e Brando sono in difficoltà: devono infatti lasciarsi alle spalle i sentimenti che provavano l’una per l’altro…

Carol rivela ad Ettore (Roberto Alpi) il sequestro e la fuga di Yuri (Andrea Bullano), che nel frattempo è tornato da Maddalena (Annamaria Malipiero) per convincerla a portare a termine la loro vendetta in memoria di Darko.

Francesco (Alberto Brosio) è alle prese con la separazione dalla moglie, ma cerca di tenere Carmen (Emanuela Tittocchia) fuori dai suoi problemi.

Laura (Elisabetta Coraini) nota in Margot (Gaia Messerklinger) un certa attrazione per il suo compagno. Ma tra lei e Sebastian (Michele D'Anca) tutto sembra andare per il meglio.

Carol, saputo da Ettore dove si nasconde Maddalena, decide di raggiungerla al castello per affrontarla a viso aperto.

Serena deve fare i conti con il ritorno di Zanasi (Renato Raimo) che, avendo le prove della sua relazione con Brando, la tiene adesso sotto ricatto.

Margot e Cecilia (Linda Collini) sono turbate dal ritorno di Thomas (Brando Giorgi) a Torino che nel frattempo è diventato la guardia del corpo di Carol, per proteggerla da eventuali ritorsioni di Yuri.

Adesso che si sono ritrovati, Brando chiede a Viola di diventare sua moglie e di celebrare il matrimonio al più presto.