Centovetrine: anticipazioni e trama puntata 17 dicembre 2012
dicembre 14, 2012
Ivan mette in guardia Ettore da Maddalena: ecco alcune anticipazioni sulla trama della prossima puntata di Centovetrine, in onda lunedì 17 dicembre 2012.

I protagonisti di Centovetrine Vi danno appuntamento a lunedì con la puntata numero 2774. Ecco cosa ci aspetta!

Sull’isola, Damiano (Jgor Barbazza) rimane vittima di un incidente banale ma, che date le condizioni estreme in cui lui e Viola (Barbara Clara) sono costretti a vivere, avrà conseguenze serie per entrambi i naufraghi...

È  arrivato il giorno delle nozze per Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari). Amici e parenti si apprestano a vivere e condividere la loro gioia: tra questi, Brando (Aron Marzetti), scelto dallo sposo come suo testimone, e Serena (Sara Zanier).

Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D'Anca) decidono di mettere da parte i loro dissapori per non rovinarsi la giornata.

Ivan (Pietro Genuardi), che ha scoperto la verità sul conto di Maddalena Sterling, si precipita da Ettore (Roberto Alpi) per raccontargli cosa ha scoperto e metterlo in guardia da una possibile vendetta, proprio mentre l’uomo si sta preparando ad accompagnare la figlia all’altare...