Cashè e serie tv: ecco chi ha guadagnato di più nel 2012!
ottobre 19, 2012
Qualcosa da dichiarare? Le star delle serie tv, per il 2012, hanno avuto molto da dichiarare al fisco! Da Ashton Kutcher a Mark Harmon, gli attori delle serie tv sono dei veri nababbi!

Fino all’anno scorso Charlie Sheen (Two and a Half Men) era l’attore più pagato delle serie tv. Con l’ultima stagione delle serie ha guadagnato ben 1.8 milioni di dollari a episodio!

Nel 2012 le cose sono cambiate, al primo posto troviamo Ashton Kutcher, che ha sostituito Sheen nella comedy, e di certo ha preso anche in eredità il cospicuo conto in banca, raggiungendo quota 24 milioni di dollari!

Sempre sul podio si classificano a pari merito Hugh Laurie e Ray Romano, con un reddito di 18 milioni di dollari.

Al terzo posto Alec Baldwin e Mark Harmon, con 15 milioni di dollari, seguono Jon Cryer, il co-protagonista di Two and a Half Men, con 13 milioni di dollari, Patrick Dempsey con soli, si fa per dire, 12 milioni di dollari!

I due protagonisti di The Big Bang Theory, Jim Parsons e Johnny Galecki, nel salvadanaio ogni anno aggiungono 8 milioni di dollari, ma anche Jason Segel (How I Met Your Mother) non scherza, essendo il più pagato del gruppo!