Caruso: anticipazioni seconda e ultima puntata 24 settembre 2012
settembre 24, 2012
Si rinnova stasera, lunedì 24 settembre in prima serata su Rai Uno, l’appuntamento con la seconda e ultima puntata di Caruso, la miserie dedicata alla vita del grande tenore. Protagonisti Gianluca Terranova, Vanessa Incontrada e Martina Stella.

Enrico (Gianluca Terranova) è ormai un affermato tenore a New York, un divo acclamato dal pubblico. Ma, ansioso di rivedere la sua famiglia, decide di tornare a Napoli dove Ada (Vanessa Incontrada) ha dato alla luce Enrico junior, il suo secondogenito,. Oltre ad Ada e al piccolo Foffo, ci sono infatti Rina (Martina Stella) e il fratello Giovanni (Yari Gugliucci) ad attenderlo.

Durante il viaggio di ritorno, Enrico conosce Dorothy (Sacha Zacarias), una giovane ragazza da cui resta molto colpito.

Il ritorno a Napoli però riserverà diverse delusioni ad Enrico, prima tra tutte la scoperta del tradimento e della relazione tra Ada e Cesare.

Deciso a lasciarsi alle spalle questo dolore, Caruso torna a New York per buttarsi nel lavoro, ignorando anche gli avvertimenti dei medici: il problema alla laringe non è infatti da trascurare.

Ma la mancanza della sua famiglia è più forte ed Enrico fa nuovamente ritorno a Napoli. Ada non lo perdona, anzi, va via con Cesare. Spinta dal nuovo compagno, la donna lo diffama per ottenere da lui dei soldi.

Ma ecco finalmente un raggio di luce nella vita del tenore, è Dorothy, ormai diventata donna, che decide di stargli accanto ed Enrico non può che lasciarsi andare tra le sue braccia.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv