Caroline Dhavernas protagonista femminile in Hannibal
agosto 2, 2012
Aggiungi un posto a tavola, arriva la protagonista femminile della nuova serie tv incentrata sulle cruenti vicende del dottor Hannibal Lecter!

La star di Wonderfalls, Caroline Dhavernas, è entrata ufficialmente nel cast di Hannibal, la serie targata EW che ripercorre la vita del cannibale per antonomasia, Hannibal Lecter.

Caroline Dhavernas interpreterà il ruolo della dottoressa Alana Bloom, una psichiatra che lavora come consulente per l’FBI.

La Dhavernas si aggiunge ai nomi delle alter star già rivelate che completeranno il cast della serie, che dovrebbe prevedere tredici episodi per la prima stagione.

Vedremo anche Laurence Fishburne, che darà il volto al capo dell’Unità di Scienze Comportamentali dell’FBI, Jack Crawford; Hugh Dancy sarà l’agente dell’FBI Will Graham per finire Mad Mikkelsen interpreterà il ruolo principale.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv