Canon – Live Experience 2013: immagine e video si fondono in una straordinaria esperienza
novembre 6, 2013
Per tutti gli appassionati del mondo dell’immagine e della fotografia, Canon vi invita ad un’altra straordinaria esperienza: il Canon Live Experience.

Per tutti gli appassionati del mondo dell’immagine e della fotografia, Canon vi invita ad un’altra straordinaria esperienza: il Canon Live Experience.

Dopo il concorso “Power To Your Next Step Award 2013”, che si è svolto tra giugno e settembre, Canon ci sorprende di nuovo, dedicando un evento a tutti i gli amanti della fotografia: chi è ancora alle prime armi, chi ne ha già fatto una passione e chi della fotografia ne ha fatto una professione.

L’evento prevederà due tappe, di cui una si svolgerà a Milano, negli spazi di IED Milano in via Sciesa 4 dal 15 al 17 novembre 2013, e nella quale verranno premiati i vincitori del “Canon Power To Your Next Step Award 2013”.

La seconda tappa si svolgerà a Bari, dal 22 al 24 novembre 2013, negli spazi di Apulia Film Commission.

I due eventi sono aperti al pubblico e completamente gratuiti, e vi offriranno, inoltre, la possibilità di partecipare a workshop, mostre e dibattiti sulla “digital imaging”, per far si che sia finalmente possibile creare un ponte tra il mondo della fotografia e il mondo del video.

Agli eventi, inoltre, interverranno numerosi esperti e professionisti, che renderanno le attività del Canon Live Experience stimolanti e contribuiranno ad affrontare le tematiche con la giusta dose di competenza.

Per saperne di più sugli eventi, potete consultare il sito ufficiale.

Articolo sponsorizzato