Californication, Maggie Wheeler incontra David Duchovny
giugno 22, 2012
La bravissima attrice Maggie Wheeler farà parte del cast di Californication, sesta stagione! Ma questa è solo una delle tante novità che ci aspettano!

Pur di sfuggirle il povero Chandler (Matthew Perry) aveva messo in giro la notizia di essere scappato nello Yemen, erano i bei tempi di Friends, quando Maggie Wheeler interpretava Janice, una fidanzata un po' squilibrata! Personaggio secondario, ma che è rimasto nel cuore dei più appassionati.

L'attrice entrerà a far parte del cast di Californication, per un breve arco di episodi, nella sesta stagione, la cui uscita è prevista per l'inizio del prossimo anno.

Il suo personaggio sarà legato a filo doppio con Hank Moody (David Duchovny), anche se i produttori non si sono sbilanciati sulla definizione del rapporto.

Maggie e David si sono già conosciuti su un altro set, quello che ha reso famoso l'attore, X-Files, e nella realtà avevano avuto anche una relazione sentimentale di breve durata!

Maggie Wheeler va a fare compagnia nella prossima stagione ad, un altro bravissimo attore, Jorge Garcia (Lost, Alcatraz).

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv