Bryan Fuller è Hannibal, nella nuova serie NBC
luglio 18, 2012
Al Comic Con 2012 l'attore Bryan Fuller racconta i suoi nuovi progetti, all'orizzonte c'è il cannibale Lecter e Mockingbird Lane.

Al Comic Con 2012, Bryan Fuller ha dato libero sfogo alla sua verve, raccontando i nuovi progetti che ha in cantiere.

Molto presto, infatti, tornerà sul piccolo schermo con un prodotto targato NBC, Hannibal e poi con Mockingbird Lane.

L'attore ha detto che la NBC ha puntato molto su queste due nuove serie, cercando di rendere il tutto più originale possibile.

Per Mockingbird Lane ha detto di essersi ispirato a diversi disegni di Tim Burton, volendo omaggiare anche Hitchock, aggiungendo il tocco del maestro nella serie.

Per quanto riguarda Hannibal, si è detto soddisfatto del pilot, che promette di dare inizio degnamente alla serie horror che vuole mantenersi elegante e con un certo spirito.

Bryan Fuller ha parlato anche di Pushing Daisies, destinata a tornare alla ribalta sotto un formato del tutto inedito, un musical, tanto che già si cercano gli artisti tra il cast originale della serie, che ha chiuso i battenti nel 2009, dopo solo due stagioni.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv